Villa Luca, eccellenza di cultura e di metodo

Quest’oggi il candidato sindaco della coalizione civica per Sanremo Alessandro Mager, accompagnato dal presidente del circolo Acli San Martino e candidato della lista Sanremo al Centro, Flavio Di Malta, si è recato in visita presso il museo di Villa Luca – Pinacoteca Rambaldi a Coldirodi.

Il museo, che attualmente ospita la mostra “Biodiversità in erbario” di Marco Damele, custodisce al suo interno 100 quadri e oltre 1000 libri risalenti al periodo che va dal ‘400 al ‘900.

«Apprezzo molto lo sforzo fatto dalla comunità di Coldirodi e dalle Acli per riaprire e valorizzare tutto il polo museale nel suo complesso, passando dal Giardino dei Giusti alle mostre temporanee, alla collezione Rambaldi – ha dichiarato Alessandro Mager -. Apprezzo soprattutto che tutto questo sia stato fatto da volontari, con una forte finalità sociale esercitata anche attraverso l’utilizzo della sede del circolo Acli di Coldirodi che è un punto di incontro e di scambio tra le persone. Un’eccellenza di metodo, prima ancora della sostanza, con cui si valorizzano beni comunali e pubblici, e tutto questo è molto importante. Questo è il simbolo della sinergia tra due quartieri, comunità e frazioni che si aiutano».

Liste Civiche

Scopri i nomi dei candidati delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Alessandro Mager

Social Feed

Facebook

Questo messaggio è visibile solo agli amministratori.
Problema di visualizzazione dei post di Facebook. Cache di backup in uso.
Fai clic per visualizzare l'errore
Errore: The user must be an administrator, editor, or moderator of the page in order to impersonate it. If the page business requires Two Factor Authentication, the user also needs to enable Two Factor Authentication. Tipo: OAuthException