Villa Luca, eccellenza di cultura e di metodo

Quest’oggi il candidato sindaco della coalizione civica per Sanremo Alessandro Mager, accompagnato dal presidente del circolo Acli San Martino e candidato della lista Sanremo al Centro, Flavio Di Malta, si è recato in visita presso il museo di Villa Luca – Pinacoteca Rambaldi a Coldirodi.

Il museo, che attualmente ospita la mostra “Biodiversità in erbario” di Marco Damele, custodisce al suo interno 100 quadri e oltre 1000 libri risalenti al periodo che va dal ‘400 al ‘900.

«Apprezzo molto lo sforzo fatto dalla comunità di Coldirodi e dalle Acli per riaprire e valorizzare tutto il polo museale nel suo complesso, passando dal Giardino dei Giusti alle mostre temporanee, alla collezione Rambaldi – ha dichiarato Alessandro Mager -. Apprezzo soprattutto che tutto questo sia stato fatto da volontari, con una forte finalità sociale esercitata anche attraverso l’utilizzo della sede del circolo Acli di Coldirodi che è un punto di incontro e di scambio tra le persone. Un’eccellenza di metodo, prima ancora della sostanza, con cui si valorizzano beni comunali e pubblici, e tutto questo è molto importante. Questo è il simbolo della sinergia tra due quartieri, comunità e frazioni che si aiutano».

Liste Civiche

Scopri i nomi dei candidati delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Alessandro Mager

Social Feed

Facebook

2 days ago

Alessandro MagerCaro papà,Questa sera sono felice perché credo che tutta Sanremo (o quasi) abbia capito che persona sei e quanto vali. Anche in questa travagliata campagna elettorale ti sei distinto. Gli aggettivi non servono e mi hanno stufato. Bravo!!! E grazie.Stefania Crespi Mager Riccardo Mager ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Abbracciamo la ciclabile

La pista ciclabile è un asset straordinario per Sanremo, che ha contribuito a migliorare la qualità della vita dei sanremesi. Abbracciamo insieme la ciclabile domenica 16 giugno.

Ci ritroviamo alle 9:45 al Sud-Est per una breve pedalata insieme.

Grazie ai sanremesi per l'ampio consenso che hanno voluto dare alla nostra proposta civica. Domenica 23 e lunedì 24 giugno torniamo a votare Alessandro Mager per dare a Sanremo una amministrazione seria, competente, affidabile, slegata dai partiti. 

#sanremo #ballottaggio

Carica altro