Via Martiri, interventi urgenti per contrastare la sua desertificazione

Via Martiri della Libertà ha bisogno di interventi urgenti innanzitutto finalizzati a contrastare la sua desertificazione.
È necessario un progetto di iniziativa pubblica che si occupi di portare servizi in una zona densamente popolata, cara a tanti sanremesi, che ha visto negli anni, da un lato, cambiare il proprio tessuto sociale, dall’altro perdere le proprie caratteristiche di quartiere commerciale.
Tanti negozi sono chiusi o stanno chiudendo e ciò contribuisce a far percepire via Martiri come una zona priva di prospettive.
Se saremo eletti, la nostra Amministrazione intende acquisire fondi in locazione per potervi insediare una sede distaccata della biblioteca, aule studio e sale co-working in modo da offrire ai giovani del quartiere e anche a tutti i concittadini, spazi luminosi e dedicati, con ampi orari di apertura.
La nostra Amministrazione intende inoltre destinare fondi a giovani artisti perché è sempre più evidente la necessità di trovare luoghi espositivi adeguati: via Martiri, a differenza di altre zone della città, appare indicata per tale destinazione per l’estensione delle superfici utilizzabili e per l’ampiezza delle vetrine.
Altre zone di prossimità che vivono le stesse difficoltà saranno prese in considerazione dalla nostra Amministrazione per attivare analoghi progetti.

Liste Civiche

Scopri i nomi dei candidati delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Alessandro Mager

Social Feed

Facebook

2 days ago

Alessandro MagerCaro papà,Questa sera sono felice perché credo che tutta Sanremo (o quasi) abbia capito che persona sei e quanto vali. Anche in questa travagliata campagna elettorale ti sei distinto. Gli aggettivi non servono e mi hanno stufato. Bravo!!! E grazie.Stefania Crespi Mager Riccardo Mager ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Abbracciamo la ciclabile

La pista ciclabile è un asset straordinario per Sanremo, che ha contribuito a migliorare la qualità della vita dei sanremesi. Abbracciamo insieme la ciclabile domenica 16 giugno.

Ci ritroviamo alle 9:45 al Sud-Est per una breve pedalata insieme.

Grazie ai sanremesi per l'ampio consenso che hanno voluto dare alla nostra proposta civica. Domenica 23 e lunedì 24 giugno torniamo a votare Alessandro Mager per dare a Sanremo una amministrazione seria, competente, affidabile, slegata dai partiti. 

#sanremo #ballottaggio

Carica altro