Venerdì 7 giugno la Festa dei Sanremesi

Prende forma la Festa dei Sanremesi, l’evento di venerdì 7 giugno con cui la coalizione civica per Sanremo chiuderà la campagna elettorale per le amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno. Alessandro Mager chiamerà a raccolta i suoi sostenitori in Piazza Borea d’Olmo, per festeggiare con un grande happening insieme ai suoi candidati e alle persone che lo hanno sostenuto e lo sostengono.
La piazza inizierà ad animarsi dalle ore 19:30 con il Dj set di Dino Dj. Al giradischi, con i vinili, come si usava un tempo, Dino Gabbiani accompagnerà i presenti in un viaggio dagli anni 70 ai giorni nostri, con le migliori hit da cantare e ballare insieme.

Alle ore 20:45 salirà sul palco Alessandro Mager per il discorso di chiusura della campagna elettorale.
Dalle ore 21:15 entrerà in scena la Luciano Del Gaudio Evolution Band, un gruppo di musicisti di spessore internazionale, un progetto che riunisce artisti professionisti che vivono tra Alassio e Cannes e che hanno collaborato con Earth Wind & Fire, Barry White, Stevie Wonder, Santana, Toto, George Benson e molti altri. Per il concerto sanremese la Evolution Band sarà composta da Luciano Del Gaudio, voce e chitarra; Claudio Citarella, basso; Pascal Reva, batteria; Ivan Bridon, piano e tastiere e percussioni; Allan Gonzales Granados, percussioni e voce. Una formazione di altissimo livello che proporrà le canzoni internazionali più famose con stili musicali diversi come Jazz, Lounge, Funk, Pop, Soul, Dance, Latin, Rock.
Durante tutta la serata verrà offerto un aperitivo con stuzzichini in collaborazione con alcuni locali della piazza.
“Sarà una festa dei sanremesi, per i sanremesi, tutti potranno partecipare – spiega Alessandro Mager. – È il modo con cui intendiamo ringraziare la città per averci dato affetto, supporto, sostegno, in questi mesi di incontri, di confronti, di sopralluoghi, di visite, di caffè e aperitivi, con i quali – insieme ai 96 candidati delle 4 liste civiche che sostengono la mia candidatura – abbiamo cercato di spiegare il nostro messaggio. Vi aspetto tutti in Piazza Borea d’Olmo, venerdì 7 giugno”.

Liste Civiche

Scopri i nomi dei candidati delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Alessandro Mager

Social Feed

Facebook

2 days ago

Alessandro MagerCaro papà,Questa sera sono felice perché credo che tutta Sanremo (o quasi) abbia capito che persona sei e quanto vali. Anche in questa travagliata campagna elettorale ti sei distinto. Gli aggettivi non servono e mi hanno stufato. Bravo!!! E grazie.Stefania Crespi Mager Riccardo Mager ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Abbracciamo la ciclabile

La pista ciclabile è un asset straordinario per Sanremo, che ha contribuito a migliorare la qualità della vita dei sanremesi. Abbracciamo insieme la ciclabile domenica 16 giugno.

Ci ritroviamo alle 9:45 al Sud-Est per una breve pedalata insieme.

Grazie ai sanremesi per l'ampio consenso che hanno voluto dare alla nostra proposta civica. Domenica 23 e lunedì 24 giugno torniamo a votare Alessandro Mager per dare a Sanremo una amministrazione seria, competente, affidabile, slegata dai partiti. 

#sanremo #ballottaggio

Carica altro