Una delle più grandi opere sarà il confronto quotidiano con i cittadini

Alessandro Mager: “Una delle più grandi opere dell’amministrazione Mager sarà il confronto quotidiano con i cittadini”.

“Durante tutta la campagna elettorale, ovunque è emersa la necessità di una maggiore ascolto, di più confronto, di una partecipazione più intensa da parte dei cittadini, delle associazioni, delle imprese, alla vita della città.
Confronto e vicinanza saranno per me uno strumento di governo, sia attraverso i mezzi di comunicazione, compresi quelli digitali, sia tornando nelle piazze, nei bar, nei quartieri, nelle frazioni, come abbiamo fatto insieme ai miei 96 candidati in questi mesi.
Mi organizzerò per mantenere stretto questo legame che ci ha accomunato, per raccontarvi cosa staremo facendo, per spiegarvi perché sarà meglio fare le cose in un modo piuttosto che in un altro, per ascoltare i vostri suggerimenti e farli miei, se possibile.
Desidero che tutti coloro che mi accompagneranno in questi 5 anni di amministrazione della città abbiano lo stesso atteggiamento: impegno quotidiano, presenza assidua, report puntuali, pubblici e trasparenti, settimana dopo settimana, mese dopo mese.
Ripenseremo tutti i tavoli operativi già aperti e ne apriremo di nuovi, per coinvolgere e informare maggiormente, non soltanto per le grandi opere.
Sarà fondamentale avere una squadra di governo molto vicina alle persone, in particolare quando in città si apriranno contemporaneamente numerosi cantieri e occorrerà saper ascoltare, aiutare, correggere supportare.
In un’ottica di crescita collettiva, se saremo eletti, una delle più grandi opere dell’amministrazione Mager sarà il confronto quotidiano coi cittadini”.

Liste Civiche

Scopri i nomi dei candidati delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Alessandro Mager

Social Feed

Facebook

2 days ago

Alessandro MagerCaro papà,Questa sera sono felice perché credo che tutta Sanremo (o quasi) abbia capito che persona sei e quanto vali. Anche in questa travagliata campagna elettorale ti sei distinto. Gli aggettivi non servono e mi hanno stufato. Bravo!!! E grazie.Stefania Crespi Mager Riccardo Mager ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Abbracciamo la ciclabile

La pista ciclabile è un asset straordinario per Sanremo, che ha contribuito a migliorare la qualità della vita dei sanremesi. Abbracciamo insieme la ciclabile domenica 16 giugno.

Ci ritroviamo alle 9:45 al Sud-Est per una breve pedalata insieme.

Grazie ai sanremesi per l'ampio consenso che hanno voluto dare alla nostra proposta civica. Domenica 23 e lunedì 24 giugno torniamo a votare Alessandro Mager per dare a Sanremo una amministrazione seria, competente, affidabile, slegata dai partiti. 

#sanremo #ballottaggio

Carica altro