Stabilimenti balneari della Foce, impegno collettivo per portare a soluzioni utili

Il candidato sindaco della coalizione civica per Sanremo Alessandro Mager, accompagnato dal candidato consigliere Michele Gandolfi (Idea Sanremo) e dall’ingegner Stefano Puppo, ha incontrato i titolari degli stabilimenti balneari della Foce, nel tratto tra Pian di Poma e Lido Foce, per discutere delle problematiche della zona al fine di verificare le problematiche che affliggono il litorale.

È stato fatto un sopralluogo dell’area e sono state ascoltate le argomentazioni dei titolari degli stabilimenti. Il nostro mare e il nostro litorale sono beni preziosi che vanno tutelati, protetti e rispettati, così come gli operatori che svolgono questo importante lavoro.

L’incontro è stato proficuo e le soluzioni tecniche ed amministrative prospettate hanno dimostrato ancora una volta che l’impegno collettivo fra amministrazione, tecnici e operatori balneari può portare a soluzioni condivise e utili alla Città, e benefici a chi offre servizi importanti come il turismo balneare.

Liste Civiche

Scopri i nomi dei candidati delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Alessandro Mager

Social Feed

Facebook

2 days ago

Alessandro MagerCaro papà,Questa sera sono felice perché credo che tutta Sanremo (o quasi) abbia capito che persona sei e quanto vali. Anche in questa travagliata campagna elettorale ti sei distinto. Gli aggettivi non servono e mi hanno stufato. Bravo!!! E grazie.Stefania Crespi Mager Riccardo Mager ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Abbracciamo la ciclabile

La pista ciclabile è un asset straordinario per Sanremo, che ha contribuito a migliorare la qualità della vita dei sanremesi. Abbracciamo insieme la ciclabile domenica 16 giugno.

Ci ritroviamo alle 9:45 al Sud-Est per una breve pedalata insieme.

Grazie ai sanremesi per l'ampio consenso che hanno voluto dare alla nostra proposta civica. Domenica 23 e lunedì 24 giugno torniamo a votare Alessandro Mager per dare a Sanremo una amministrazione seria, competente, affidabile, slegata dai partiti. 

#sanremo #ballottaggio

Carica altro