Sanremo è una città che deve investire nello sport

Il candidato sindaco della coalizione civica per Sanremo Alessandro Mager, accompagnato dai candidati consiglieri Enza “Chicca” Dedali e Giovanni Mascelli (Anima), ha svolto un sopralluogo presso la piscina comunale in via Nostra Signora della Mercede.

Secondo o gestori è necessario compiere diversi investimenti per permettere alla struttura di continuare ad operare nel miglior modo possibile. Il centro attualmente non può ospitare gare di livello e gli atleti sono costretti a spostarsi sempre a Genova. Sarà da rivedere il capitolato, risolvere alcune criticità a livello di impiantistica e la questione della mancanza di trasporti pubblici che impedisce agli utenti di frequentare la piscina.

«Come ho già avuto modo di dire nei giorni scorsi – ha dichiarato Mager al termine dell’incontro -, Sanremo è una città che deve investire nello sport per il benessere dei suoi abitanti e delle nuove generazioni».

Liste Civiche

Scopri i nomi dei candidati delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Alessandro Mager

Social Feed

Facebook

Questo messaggio è visibile solo agli amministratori.
Problema di visualizzazione dei post di Facebook. Cache di backup in uso.
Fai clic per visualizzare l'errore
Errore: The user must be an administrator, editor, or moderator of the page in order to impersonate it. If the page business requires Two Factor Authentication, the user also needs to enable Two Factor Authentication. Tipo: OAuthException