Sanremo è una città che deve investire nello sport

Il candidato sindaco della coalizione civica per Sanremo Alessandro Mager, accompagnato dai candidati consiglieri Enza “Chicca” Dedali e Giovanni Mascelli (Anima), ha svolto un sopralluogo presso la piscina comunale in via Nostra Signora della Mercede.

Secondo o gestori è necessario compiere diversi investimenti per permettere alla struttura di continuare ad operare nel miglior modo possibile. Il centro attualmente non può ospitare gare di livello e gli atleti sono costretti a spostarsi sempre a Genova. Sarà da rivedere il capitolato, risolvere alcune criticità a livello di impiantistica e la questione della mancanza di trasporti pubblici che impedisce agli utenti di frequentare la piscina.

«Come ho già avuto modo di dire nei giorni scorsi – ha dichiarato Mager al termine dell’incontro -, Sanremo è una città che deve investire nello sport per il benessere dei suoi abitanti e delle nuove generazioni».

Liste Civiche

Scopri i nomi dei candidati delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Alessandro Mager

Social Feed

Facebook

2 days ago

Alessandro MagerCaro papà,Questa sera sono felice perché credo che tutta Sanremo (o quasi) abbia capito che persona sei e quanto vali. Anche in questa travagliata campagna elettorale ti sei distinto. Gli aggettivi non servono e mi hanno stufato. Bravo!!! E grazie.Stefania Crespi Mager Riccardo Mager ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Abbracciamo la ciclabile

La pista ciclabile è un asset straordinario per Sanremo, che ha contribuito a migliorare la qualità della vita dei sanremesi. Abbracciamo insieme la ciclabile domenica 16 giugno.

Ci ritroviamo alle 9:45 al Sud-Est per una breve pedalata insieme.

Grazie ai sanremesi per l'ampio consenso che hanno voluto dare alla nostra proposta civica. Domenica 23 e lunedì 24 giugno torniamo a votare Alessandro Mager per dare a Sanremo una amministrazione seria, competente, affidabile, slegata dai partiti. 

#sanremo #ballottaggio

Carica altro