Riviera Trasporti, un piano d’impresa serio e definitivo

Il candidato sindaco della coalizione civica per Sanremo Alessandro Mager, accompagnato dai consiglieri Sara Tonegutti e Marco Viale (Sanremo al Centro), ha trascorso parte della giornata odierna sui mezzi pubblici a Sanremo e incontrato i cittadini che quotidianamente utilizzano per spostarsi i mezzi di Riviera Trasporti.

I sanremesi hanno esposto al candidato sindaco svariate problematiche come ad esempio la dimensione inadeguata dei mezzi con conseguente sovraffollamento, corse poco frequenti a causa della mancanza di autisti, macchinette per acquistare i biglietti sui bus non funzionanti o assenti in quasi tutti i bus, mancanza dell’aria condizionata.

Al termine del giro Alessandro Mager ha incontrato anche gli autisti che hanno chiesto di avere bagni funzionanti, maggior personale, un ufficio informazioni/biglietteria aperto negli stessi orari delle corse e hanno anche chiesto di conoscere la collocazione del nuovo deposito.

“Non era certo necessario andare di persona a rendermi conto di quanto tutti mi riportano quotidianamente – ha spiegato Mager -, ma ho ugualmente voluto dare un segnale. Riviera Trasporti è stato molto mal gestita sino ad oggi. Anche in questo caso non si tratta di fare processi e di individuare colpevoli, ma di lavorare con un piano d’impresa serio e definitivo, insieme alla Provincia di Imperia e agli altri Comuni, per mettere al più presto RT in grado di offrire servizi dignitosi, prima di tutto ai sanremesi che sono quelli che sino ad oggi hanno pagato il conto maggiore, poi anche ai turisti. Sarà una partita molto difficile, ma la giocheremo forza e determinazione”.

Liste Civiche

Scopri i nomi dei candidati delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Alessandro Mager

Social Feed

Facebook

2 days ago

Alessandro MagerCaro papà,Questa sera sono felice perché credo che tutta Sanremo (o quasi) abbia capito che persona sei e quanto vali. Anche in questa travagliata campagna elettorale ti sei distinto. Gli aggettivi non servono e mi hanno stufato. Bravo!!! E grazie.Stefania Crespi Mager Riccardo Mager ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Abbracciamo la ciclabile

La pista ciclabile è un asset straordinario per Sanremo, che ha contribuito a migliorare la qualità della vita dei sanremesi. Abbracciamo insieme la ciclabile domenica 16 giugno.

Ci ritroviamo alle 9:45 al Sud-Est per una breve pedalata insieme.

Grazie ai sanremesi per l'ampio consenso che hanno voluto dare alla nostra proposta civica. Domenica 23 e lunedì 24 giugno torniamo a votare Alessandro Mager per dare a Sanremo una amministrazione seria, competente, affidabile, slegata dai partiti. 

#sanremo #ballottaggio

Carica altro