Proficuo incontro con le Organizzazioni Sindacali del Casinò

Proficuo incontro del candidato Sindaco di Sanremo Alessandro Mager (coalizione civica per Sanremo, Anima, Idea, Sanremo al Centro, Forum Sanremo) con le Organizzazioni Sindacali del Casinò di Sanremo, escluse un paio (CGIL e Snalc) che hanno chiesto un incontro separato. Erano presenti CISL, UIL, UGL Terziario, ULAS (FOTO). 
Mager ha ascoltato le istanze dei partecipanti. In particolare Enzo Cioffi (Segretario Regionale Uilcom Uil) ha evidenziato la centralità del gioco ed ha sottolineato la necessità di continuare il ricambio generazionale iniziato, anche con un intervento sulla pianta organica. Ha inoltre sottolineato come tutti i servizi terzializzati offrano carenze a causa del numero ridotto degli occupati. Marilena Semeria (Fisascat Cisl) oltre ad auspicare relazioni trasparenti e comunicazione costante tra sindacato e proprietà (“siamo interlocutori sani e coerenti per offrire soluzioni”), ha ribadito come esista un margine di crescita sui giochi tradizionali e post tradizionali (slot-machines) che bisogna sfruttare, aprendo più tavoli, organizzando più eventi legati al gioco, sfruttando maggiormente il gioco, sull’onda dell’andamento positivo che i giochi tradizionali stanno avendo nell’ultimo periodo.
Nei prossimi giorni Mager incontrerà le sigle sindacali che hanno richieste un incontro separato.
“Il Casinò è estremamente importante per Sanremo – ha detto Mager – per un sacco di motivi. La mia impressione oggi è che si tratti unìazienda un po’ troppo ingessata, un po’ troppo chiusa, che avrebbe bisogno di tornare ad essere il fulcro turistico di Sanremo in modalità più ampia. Ho ascoltato con grande interesse i rappresentanti delle OOSS, per capire cosa si aspettano dalla prossima Amministrazione e quali possono essere gli aspetti sui quali la prossima amministrazione si dovrà concentrare per migliorare la casa da gioco”.

Alessandro Mager Sindaco

#IOvotoMAGERPERCHè

Qui pubblicheremmo le motivazioni di coloro che avranno deciso di venire con me. Ascoltandole, magari vieni anche tu.
(in costruzione)

Social Feed

Facebook

2 days ago

Cara Sanremo,Ma ai giovani interessa ancora la politica? Con il candidato sindaco giusto sembra di sì.Nelle liste civiche che sostengono il candidato Mager, dopo tanto, si vede una folta schiera di Under-35 (22) che ricominciano a crederci. A credere che l’amministrazione sia uno strumento dove ogni decisione può avere un impatto sulla Città. La loro presenza non è solo un segnale di rinnovamento (o rinnamoramento), ma anche una promessa di un futuro che coinvolge ogni fascia d’età.E il loro entusiasmo, la dedizione e le idee sono la prova che non solo sono interessati alla politica, ma anche pronti a diventare un cuore pulsante della Sanremo del futuro. Ci sono speranza ed energia necessarie per costruire un domani migliore per tutti. Ma c’è anche passione, impegno e quella intraprendenza con cui ogni obiettivo può essere raggiunto.Cara Sanremo, forse questo è un segnale che la politica, guidata da valori giusti, ha ancora il potere di attrarre e coinvolgere.#sceglilepersone #magersindaco #veniteconme Sanremo al Centro Anima Sanremo Idea Sanremo - Mager Sindaco Forum Sanremo - Mager Sindaco ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

2 days ago

Vieni a trovarci al prossimo banchetto elettorale della coalizione civica per Sanremo Mager Sindaco: sabato 25 maggio, via Escoffier, ore 9:00-19:00.#sceglilepersone #VeniteConMe #magersindaco #sanremo #Sanremo2024 #banchettoelettorale ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

2 days ago

Sabato 8 e domenica 9 Giugno abbiamo insieme l’opportunità di determinare il futuro della nostra città. La città che amo, della quale non posso accettare che si parli male. E certamente non posso accettare che a farlo siano coloro che quando amministravano non hanno fatto nulla e che oggi prepotentemente si ripropongono.Sanremo ha bisogno di guardare avanti, non possiamo farla tornare indietro.Venite con me.#sceglilepersone #magersindaco #sanremo #sanremo2024 ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Vieni a trovarci al prossimo banchetto elettorale della coalizione civica per Sanremo Mager Sindaco: domenica 26 maggio, piazza San Siro, ore 9:00-13:00.

#sceglilepersone #veniteconme #magersindaco

Vieni a trovarci al prossimo banchetto elettorale della coalizione civica per Sanremo Mager Sindaco: sabato 25 maggio, via Escoffier, ore 9:00-19:00.

#sceglilepersone #veniteconme #magersindaco #sanremo #sanremo2024 #banchettoelettorale

Sabato 8 e domenica 9 Giugno abbiamo insieme l’opportunità di determinare il futuro della nostra città. La città che amo, della quale non posso accettare che si parli male…

Carica altro