Potenziamento del posto fisso di Polizia al Borea: un impegno significativo sul fronte della sicurezza

Il potenziamento del posto fisso di Polizia presso l’Ospedale Civile Borea di Sanremo è il segnale di un impegno significativo sul fronte della sicurezza degli operatori sanitari e non solo. L’Ufficio in questione rappresenta un punto di riferimento per il personale sanitario e per tutti i cittadini che si trovano ad usufruire della struttura, che vede ogni giorno la coesistenza di medici, lavoratori addetti alle più diverse mansioni, degenti e loro familiari.

Il presidio presso l’Ospedale Civile arriva pochi giorni dopo la celebrazione della “Giornata nazionale di educazione e prevenzione contro la violenza nei confronti degli operatori sanitari” che si celebra il 12 marzo di ogni anno. L’aggressione fisica o verbale contro gli operatori sanitari è inaccettabile.

I più esposti al pubblico, soprattutto nelle operazioni di ‘front desk’ e di triage sono gli infermieri e i medici del Pronto Soccorso e a loro va la nostra vicinanza per l’importante e impegnativo servizio per alleviare una sofferenza e molte volte decisivo per salvare una vita.

È quindi doveroso ringraziare il Direttore Generale della ASL1, Dott.sa Maria Elena Galbusera, e il Questore, Dott. Giuseppe Felice Peritore, per l’impegno profuso a garantire il ritorno di un servizio che garantisce sicurezza e vicinanza alle persone nel momento più delicato della sofferenza e del ricorso alle cure mediche di emergenza.

Alessandro Mager Sindaco

#IOvotoMAGERPERCHè

Qui pubblicheremmo le motivazioni di coloro che avranno deciso di venire con me. Ascoltandole, magari vieni anche tu.
(in costruzione)

Social Feed

Facebook

5 days ago

Accogliamo con soddisfazione questo sondaggio. Una rilevazione che certifica la forte crescita della coalizione civica per Sanremo guidata da Alessandro Mager, andando a rispecchiare quanto riscontriamo ogni giorno parlando con i sanremesi. Crediamo che la città stia apprezzando la proposta del candidato sindaco Alessandro Mager, fatta di serietà, impegni concreti, pochi voli pindarici, zero polemiche e tanto lavoro. Consideriamo però questo sondaggio un punto di partenza, un ulteriore stimolo ad incrementare gli sforzi per raggiungere quanti più sanremesi possibili nei restanti due mesi di campagna elettorale, per spiegare loro come vogliamo migliorare Sanremo e quali azioni concrete intraprenderemo da giugno per realizzare questo cambiamento. Siamo sulla buona strada e siamo molto fiduciosi. ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

7 days ago

Con Maura Ghisi Anima Sanremo abbiamo incontrato oggi le società facenti parte della polisportiva Riviera 23. Erano presenti: Alice Frascarelli (Presidente Polisportiva Riviera 23), Cesare fagnani (Presidente Nuova Lega Pallavolo)Antonino ioppolo (Presidente Olimpia Basket)Claudio Frascarelli (Presidente Riviera dei Fiori).#VeniteConMe #magersindaco #Sanremo2024 #sanremo ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Alessandro Mager esprime vicinanza al Candidato Rolando per il fenomeno dello shitstorm. Il rispetto delle idee politiche altrui è fondamentale per la convivenza democratica. Purtroppo i social a volte danno voce a persone che non permettono un dialogo costruttivo.

Banchetto elettorale con Alessandro Mager e i candidati della coalizione civica per Sanremo: martedì 2 aprile dalle ore 9 alle 19 in Piazza Colombo. Ti aspettiamo per parlare di alcuni spunti del nostro programma.

#veniteconme #magersindaco #persanremo

Carica altro