Porto vecchio, anche le realtà commerciali dovranno essere tutelate

Nella mattinata odierna il candidato sindaco della coalizione civica per Sanremo, Alessandro Mager, ha incontrato informalmente diversi proprietari e gestori dei locali del porto vecchio, ascoltandone le richieste e le preoccupazioni, anche in relazione al progetto del project financing.
Com’è infatti noto, sarà la nuova Amministrazione a convocare la Conferenza dei Servizi per la procedura in corso e fornire indicazioni in merito alle eventuali modifiche da apportare, in coerenza ai pareri degli enti e dei servizi coinvolti e in ragione dei molteplici interessi coinvolti.
Accompagnato da Marco Viale e Sara Tonegutti (Sanremo al Centro), Alessandro Mager si è soffermato a lungo con proprietari e gestori dei locali e ha dichiarato di “voler assolutamente fare in modo che le realtà commerciali siano tutelate, così come tutte le categorie oggi attivamente presenti in porto“.
“La Conferenza dei Servizi rimarrà aperta mesi e tutti avranno tempo per discuterla e per proporre soluzioni – ha spiegato Mager – e in nessun caso ci saranno prevaricazioni. Bisognerà impegnarsi molto, la via per soddisfare tutti esiste ed è una via giuridica. Credo di avere tutte le competenze – se sarò eletto – per potermene occupare con successo. Voglio però, prima di aprire la Conferenza dei Servizi, avere chiaro il panorama completo dei ricorsi che privati e associazioni hanno presentato, e capire quali conseguenze eventuali potrebbero esserci, onde evitare di dover poi fare precipitose retromarce”.

Liste Civiche

Scopri i nomi dei candidati delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Alessandro Mager

Social Feed

Facebook

2 days ago

Alessandro MagerCaro papà,Questa sera sono felice perché credo che tutta Sanremo (o quasi) abbia capito che persona sei e quanto vali. Anche in questa travagliata campagna elettorale ti sei distinto. Gli aggettivi non servono e mi hanno stufato. Bravo!!! E grazie.Stefania Crespi Mager Riccardo Mager ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Abbracciamo la ciclabile

La pista ciclabile è un asset straordinario per Sanremo, che ha contribuito a migliorare la qualità della vita dei sanremesi. Abbracciamo insieme la ciclabile domenica 16 giugno.

Ci ritroviamo alle 9:45 al Sud-Est per una breve pedalata insieme.

Grazie ai sanremesi per l'ampio consenso che hanno voluto dare alla nostra proposta civica. Domenica 23 e lunedì 24 giugno torniamo a votare Alessandro Mager per dare a Sanremo una amministrazione seria, competente, affidabile, slegata dai partiti. 

#sanremo #ballottaggio

Carica altro