Piazza Bresca gremita di giovani sanremesi

Grandissimo successo ieri sera per l’incontro organizzato dai candidati under 35 della coalizione civica per Sanremo che sostiene la candidatura a Sindaco di Alessandro Mager. Piazza Bresca era gremitissima di giovani sanremesi venuti appositamente per incontrare i loro coetanei e ascoltare le loro proposte, già confluite nel programma elettorale in distribuzione da maggio e pubblicato sul sito. Ognuno dei 22 candidati under 35 si è presentato personalmente, motivando la propria candidatura e il sostegno ad Alessandro Mager.
“A chi sostiene che rappresentiamo il vecchio – ha dichiarato Alessandro Mager rivolgendosi ai giovani candidati– rispondo di guardare la piazza di questa sera. Grazie a tutti voi per avermi onorato della vostra presenza al mio fianco in questa campagna elettorale”.

Liste Civiche

Scopri i nomi dei candidati delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Alessandro Mager

Social Feed

Facebook

2 days ago

Alessandro MagerCaro papà,Questa sera sono felice perché credo che tutta Sanremo (o quasi) abbia capito che persona sei e quanto vali. Anche in questa travagliata campagna elettorale ti sei distinto. Gli aggettivi non servono e mi hanno stufato. Bravo!!! E grazie.Stefania Crespi Mager Riccardo Mager ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Abbracciamo la ciclabile

La pista ciclabile è un asset straordinario per Sanremo, che ha contribuito a migliorare la qualità della vita dei sanremesi. Abbracciamo insieme la ciclabile domenica 16 giugno.

Ci ritroviamo alle 9:45 al Sud-Est per una breve pedalata insieme.

Grazie ai sanremesi per l'ampio consenso che hanno voluto dare alla nostra proposta civica. Domenica 23 e lunedì 24 giugno torniamo a votare Alessandro Mager per dare a Sanremo una amministrazione seria, competente, affidabile, slegata dai partiti. 

#sanremo #ballottaggio

Carica altro