Palazzina fantasma di Strada San Lorenzo: una soluzione è possibile

Alessandro Mager, candidato sindaco di Sanremo, ha incontrato i condòmini della “palazzina fantasma” di Strada San Lorenzo, insieme all’assessore Massimo Donzella e alla consigliera Alessandra Pavone.

La palazzina, costruita negli anni ’90, è rimasta incompiuta a causa di inadempimenti agli obblighi della convenzione da parte dell’impresa costruttrice. Il Comune di Sanremo sta valutando l’acquisto dei crediti del fallimento per acquisire i 14 alloggi invenduti e sanare la situazione, rivendendoli poi a sua volta a prezzo di mercato.

Mager ha espresso la sua fiducia nelle capacità di Donzella e Pavone, i quali si sono attivati in modo concreto per giungere alla soluzione definitiva del problema: “Se sarò eletto Sindaco, questa sarà una priorità della mia amministrazione”, ha dichiarato Mager. “Le soluzioni proposte dall’Assessore Donzella consentono di poter dare una risposta ai cittadini di Strada San Lorenzo che da oltre vent’anni attendono una soluzione”.

Il Comune di Sanremo ha recentemente avviato uno scambio di corrispondenza con la società che ha acquistato il credito del fallimento. L’obiettivo è quello di perfezionare l’acquisizione dei 14 alloggi invenduti e di trovare una soluzione per la sistemazione e la riproposizione sul mercato degli appartamenti. In questo momento l’amministrazione è in attesa di una risposta da parte della finanziaria proprietaria del credito.Mager ha sottolineato l’importanza di unire le forze per risolvere questo problema. “Sono fiducioso che, con la collaborazione di tutti riusciremo a trovare una soluzione soddisfacente”, ha concluso.

Alessandro Mager Sindaco

#IOvotoMAGERPERCHè

Qui pubblicheremmo le motivazioni di coloro che avranno deciso di venire con me. Ascoltandole, magari vieni anche tu.
(in costruzione)

Social Feed

Facebook

5 days ago

Accogliamo con soddisfazione questo sondaggio. Una rilevazione che certifica la forte crescita della coalizione civica per Sanremo guidata da Alessandro Mager, andando a rispecchiare quanto riscontriamo ogni giorno parlando con i sanremesi. Crediamo che la città stia apprezzando la proposta del candidato sindaco Alessandro Mager, fatta di serietà, impegni concreti, pochi voli pindarici, zero polemiche e tanto lavoro. Consideriamo però questo sondaggio un punto di partenza, un ulteriore stimolo ad incrementare gli sforzi per raggiungere quanti più sanremesi possibili nei restanti due mesi di campagna elettorale, per spiegare loro come vogliamo migliorare Sanremo e quali azioni concrete intraprenderemo da giugno per realizzare questo cambiamento. Siamo sulla buona strada e siamo molto fiduciosi. ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

7 days ago

Con Maura Ghisi Anima Sanremo abbiamo incontrato oggi le società facenti parte della polisportiva Riviera 23. Erano presenti: Alice Frascarelli (Presidente Polisportiva Riviera 23), Cesare fagnani (Presidente Nuova Lega Pallavolo)Antonino ioppolo (Presidente Olimpia Basket)Claudio Frascarelli (Presidente Riviera dei Fiori).#VeniteConMe #magersindaco #Sanremo2024 #sanremo ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Alessandro Mager esprime vicinanza al Candidato Rolando per il fenomeno dello shitstorm. Il rispetto delle idee politiche altrui è fondamentale per la convivenza democratica. Purtroppo i social a volte danno voce a persone che non permettono un dialogo costruttivo.

Banchetto elettorale con Alessandro Mager e i candidati della coalizione civica per Sanremo: martedì 2 aprile dalle ore 9 alle 19 in Piazza Colombo. Ti aspettiamo per parlare di alcuni spunti del nostro programma.

#veniteconme #magersindaco #persanremo

Carica altro