Operazione verità: quella volta in cui Rolando andò da Scajola e Biancheri a chiedere il loro appoggio

L’ossessione di Rolando verso il candidato sindaco Alessandro Mager sta diventando ormai un fenomeno patologico. Non riuscendo a produrre una sua idea di città, trascorre il suo tempo a parlare del suo avversario.
La cosa non ci stupisce troppo, perché sappiamo da chi prende ordini e da chi si fa dettare la linea.
Nelle ultime sue comunicazioni Rolando ha più volte criticato il candidato sindaco Alessandro Mager per le manifestazioni di preferenza ricevute dai sindaci di Sanremo e Imperia, Alberto Biancheri e Claudio Scajola.
Proprio Rolando che per far approvare la sua candidatura ha dovuto chiedere il permesso a tutte le segreterie di partito, o che per averne il benestare è dovuto andare in pellegrinaggio e Genova e Roma a parlare con politici di ogni sorta, critica Mager per questi due attestati di stima ricevuti?
Parliamo dello stesso Rolando che un anno fa andava dal sindaco Biancheri a proporsi come sindaco e a chiedere un suo appoggio?
Parliamo dello stesso Rolando che ha cercato incessantemente l’appoggio di Claudio Scajola e che oggi gioca a prenderne le distanze dopo averlo seguito per gran parte della sua storia politica? Dello stesso Rolando che ebbe bisogno dell’endorsement di Scajola già nel 2004, quando già fu candidato sindaco e perse clamorosamente contro Claudio Borea?
Parliamo dello stesso Rolando che ha a lungo elogiato l’attività amministrativa dell’amministrazione Biancheri, specialmente per le grandi opere avviate (di cui egli stesso è stato progettista), salvo poi prenderne oggi le distanze?
Come mai tutti questi ripensamenti da parte di Rolando?A cosa sono dovute queste sue contraddizioni?Sperando che Rolando e il suo comitato portavoce si chiariscano le idee, rinnoviamo ancora una volta l’appello affinché la campagna elettorale ritorni ad essere basata su temi e contenuti.
Il Comitato Elettorale Alessandro Mager Sindaco

Alessandro Mager Sindaco

#IOvotoMAGERPERCHè

Qui pubblicheremmo le motivazioni di coloro che avranno deciso di venire con me. Ascoltandole, magari vieni anche tu.
(in costruzione)

Social Feed

Facebook

2 days ago

Cara Sanremo,Ma ai giovani interessa ancora la politica? Con il candidato sindaco giusto sembra di sì.Nelle liste civiche che sostengono il candidato Mager, dopo tanto, si vede una folta schiera di Under-35 (22) che ricominciano a crederci. A credere che l’amministrazione sia uno strumento dove ogni decisione può avere un impatto sulla Città. La loro presenza non è solo un segnale di rinnovamento (o rinnamoramento), ma anche una promessa di un futuro che coinvolge ogni fascia d’età.E il loro entusiasmo, la dedizione e le idee sono la prova che non solo sono interessati alla politica, ma anche pronti a diventare un cuore pulsante della Sanremo del futuro. Ci sono speranza ed energia necessarie per costruire un domani migliore per tutti. Ma c’è anche passione, impegno e quella intraprendenza con cui ogni obiettivo può essere raggiunto.Cara Sanremo, forse questo è un segnale che la politica, guidata da valori giusti, ha ancora il potere di attrarre e coinvolgere.#sceglilepersone #magersindaco #veniteconme Sanremo al Centro Anima Sanremo Idea Sanremo - Mager Sindaco Forum Sanremo - Mager Sindaco ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

2 days ago

Vieni a trovarci al prossimo banchetto elettorale della coalizione civica per Sanremo Mager Sindaco: sabato 25 maggio, via Escoffier, ore 9:00-19:00.#sceglilepersone #VeniteConMe #magersindaco #sanremo #Sanremo2024 #banchettoelettorale ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

2 days ago

Sabato 8 e domenica 9 Giugno abbiamo insieme l’opportunità di determinare il futuro della nostra città. La città che amo, della quale non posso accettare che si parli male. E certamente non posso accettare che a farlo siano coloro che quando amministravano non hanno fatto nulla e che oggi prepotentemente si ripropongono.Sanremo ha bisogno di guardare avanti, non possiamo farla tornare indietro.Venite con me.#sceglilepersone #magersindaco #sanremo #sanremo2024 ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Vieni a trovarci al prossimo banchetto elettorale della coalizione civica per Sanremo Mager Sindaco: domenica 26 maggio, piazza San Siro, ore 9:00-13:00.

#sceglilepersone #veniteconme #magersindaco

Vieni a trovarci al prossimo banchetto elettorale della coalizione civica per Sanremo Mager Sindaco: sabato 25 maggio, via Escoffier, ore 9:00-19:00.

#sceglilepersone #veniteconme #magersindaco #sanremo #sanremo2024 #banchettoelettorale

Sabato 8 e domenica 9 Giugno abbiamo insieme l’opportunità di determinare il futuro della nostra città. La città che amo, della quale non posso accettare che si parli male…

Carica altro