Mager scrive a Marco Antei (M.I.A. Arcigay Imperia)

Gentile Marco Antei,
ho esaminato con grande interesse la vostra lettera pubblica, e desidero rispondere prontamente alle vostre richieste in merito ai diritti delle persone LGBT+ nella nostra amata città di Sanremo.
In linea con il mio impegno per la promozione dei diritti individuali e la creazione di una comunità inclusiva, confermo il mio sostegno per una piena attuazione della carta d’intenti della rete anti-discriminazioni (Re.A.Dy), di cui Sanremo è già parte grazie all’adesione dell’amministrazione attuale. È fondamentale garantire un ambiente libero da discriminazioni di qualsiasi genere.
La realizzazione del Pride sanremese rappresenta un momento di grande importanza per promuovere l’inclusione. Il Comune di Sanremo sarà coinvolto nella creazione di questo evento. Sarà impegno della nostra squadra studiare un piano pluriennale di manifestazioni.
In merito alla messa a disposizione della sede già in uso da M.I.A. Arcigay Imperia per le vostre attività, ne comprendo l’importanza e mi impegno a trovare una soluzione adeguata e non onerosa, così come per altre associazioni rappresentative di diverse realtà che operano nella nostra comunità. Posso assicurarvi che lavoreremo per individuare una soluzione che sia equa e soddisfi le esigenze di tutti.
Sono fermamente convinto che la collaborazione e il dialogo costruttivo siano la chiave per risolvere le questioni complesse e promuovere un ambiente di inclusione e rispetto reciproco.
In merito alla proposta di realizzare una mostra permanente sulla storia LGBT+ di Sanremo, sono favorevole alla realizzazione di tutte le iniziative culturali che valorizzino la storia di Sanremo.
Per quanto riguarda l’esposizione della bandiera arcobaleno nei punti di interesse della città, voglio rassicurarvi che non sarà un problema. Al contrario, considero importante simboleggiare il nostro impegno per un ambiente inclusivo e accogliente.
Tra l’altro una bandiera con i colori della pace credo sia sempre opportuna.
Concludo ribadendo il mio impegno per una Sanremo accogliente, inclusiva e libera da qualsiasi forma di discriminazione. Sono convinto che insieme possiamo costruire una città dove ognuno si senta accolto e rispettato.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti o discussioni in merito.

Alessandro Mager Sindaco

#IOvotoMAGERPERCHè

Qui pubblicheremmo le motivazioni di coloro che avranno deciso di venire con me. Ascoltandole, magari vieni anche tu.
(in costruzione)

Social Feed

Facebook

2 days ago

Cara Sanremo,Ma ai giovani interessa ancora la politica? Con il candidato sindaco giusto sembra di sì.Nelle liste civiche che sostengono il candidato Mager, dopo tanto, si vede una folta schiera di Under-35 (22) che ricominciano a crederci. A credere che l’amministrazione sia uno strumento dove ogni decisione può avere un impatto sulla Città. La loro presenza non è solo un segnale di rinnovamento (o rinnamoramento), ma anche una promessa di un futuro che coinvolge ogni fascia d’età.E il loro entusiasmo, la dedizione e le idee sono la prova che non solo sono interessati alla politica, ma anche pronti a diventare un cuore pulsante della Sanremo del futuro. Ci sono speranza ed energia necessarie per costruire un domani migliore per tutti. Ma c’è anche passione, impegno e quella intraprendenza con cui ogni obiettivo può essere raggiunto.Cara Sanremo, forse questo è un segnale che la politica, guidata da valori giusti, ha ancora il potere di attrarre e coinvolgere.#sceglilepersone #magersindaco #veniteconme Sanremo al Centro Anima Sanremo Idea Sanremo - Mager Sindaco Forum Sanremo - Mager Sindaco ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

2 days ago

Vieni a trovarci al prossimo banchetto elettorale della coalizione civica per Sanremo Mager Sindaco: sabato 25 maggio, via Escoffier, ore 9:00-19:00.#sceglilepersone #VeniteConMe #magersindaco #sanremo #Sanremo2024 #banchettoelettorale ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

2 days ago

Sabato 8 e domenica 9 Giugno abbiamo insieme l’opportunità di determinare il futuro della nostra città. La città che amo, della quale non posso accettare che si parli male. E certamente non posso accettare che a farlo siano coloro che quando amministravano non hanno fatto nulla e che oggi prepotentemente si ripropongono.Sanremo ha bisogno di guardare avanti, non possiamo farla tornare indietro.Venite con me.#sceglilepersone #magersindaco #sanremo #sanremo2024 ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Vieni a trovarci al prossimo banchetto elettorale della coalizione civica per Sanremo Mager Sindaco: domenica 26 maggio, piazza San Siro, ore 9:00-13:00.

#sceglilepersone #veniteconme #magersindaco

Vieni a trovarci al prossimo banchetto elettorale della coalizione civica per Sanremo Mager Sindaco: sabato 25 maggio, via Escoffier, ore 9:00-19:00.

#sceglilepersone #veniteconme #magersindaco #sanremo #sanremo2024 #banchettoelettorale

Sabato 8 e domenica 9 Giugno abbiamo insieme l’opportunità di determinare il futuro della nostra città. La città che amo, della quale non posso accettare che si parli male…

Carica altro