Mager: il nostro progetto civico, la proposta migliore per Sanremo.

“Credo che il progetto civico, composto da persone competenti, sia la proposta migliore per Sanremo e le sue esigenze, libera dai vincoli di partito e frutto di una condivisione con cittadini e categorie, fuori da logiche e imposizioni politiche nazionali. Stiamo costruendo una coalizione civica, aperta e inclusiva, pronta a dare le giuste risposte ai cittadini, agli imprenditori, ai commercianti e a chi vorrà investire a Sanremo. Tramite l’elezione diretta del Sindaco, i cittadini hanno la possibilità di investire sul singolo individuo, di dare peso alle specificità di ognuno di noi, senza pensare alle bandiere e alle ideologie di partito. Questo è fondamentale soprattutto per una città come Sanremo dove i partiti politici, a mio parere, non hanno un radicamento sul territorio tale da esserne rappresentativi. Negli ultimi anni tanti personaggi politici sono passati da Sanremo a recuperare consensi senza poi prestare attenzione ai problemi locali, eclissandosi nei loro uffici romani”.

Alessandro Mager
Candidato Sindaco

Liste Civiche

Scopri i nomi dei candidati delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Alessandro Mager

Social Feed

Questo messaggio è visibile solo agli amministratori.
Problema di visualizzazione dei post di Facebook. Cache di backup in uso.
Fai clic per visualizzare l'errore
Errore: The user must be an administrator, editor, or moderator of the page in order to impersonate it. If the page business requires Two Factor Authentication, the user also needs to enable Two Factor Authentication. Tipo: OAuthException