Lettera di Battaglia alle pazienti: cosa ne pensano i sanremesi?

Avremmo preferito non doverci occupare di argomenti del genere. Ma purtroppo ne hanno fatto un’altra. Dopo aver detto “Porterò il Guggenheim a Sanremo“, dopo la frase “il prossimo Sindaco non potrà essere un bottegaio” pronunciata dal Presidente onorario di Sanremo Domani; dopo aver detto, riferendosi al corteo del Pride “la manifestazione è un po’ degenerata“, dopo altre scivolate più o meno roboanti, quale ad esempio il “sogno” di radere al suolo Via Martiri e Via Pietro Agosti, purtroppo la stampa ha riferito dell’ennesima malefatta dei candidati o dei supporter ufficiali di Gianni Rolando, quest’ultima veramente grave: Claudio Battaglia, il super amico del cuore del candidato sindaco, egli stesso candidato in Sanremo Domani, avrebbe inviato una lettera alle sue pazienti, ricordando loro la malattia per fini elettorali. Come definire un comportamento del genere? Ingenuo, scorretto, deplorevole, inqualificabile?


Senza dimenticare l’analogo comportamento del dott. Fero, candidato di Andiamo.


Oltre alla questione etica, per la quale ognuno giudicherà secondo la propria sensibilità, ci si domanda in che modo Claudio Battaglia o chi per lui possa aver ricavato i dati personali delle persone cui ha scritto. Cosa ne dicono l’Ordine dei Medici e il Garante della Privacy? Ma soprattutto, cosa ne dicono le sue e i suoi pazienti? Cosa ne pensano i sanremesi?

Il comitato elettorale Mager Sindaco

Liste Civiche

Scopri i nomi dei candidati delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Alessandro Mager

Social Feed

Facebook

2 days ago

Alessandro MagerCaro papà,Questa sera sono felice perché credo che tutta Sanremo (o quasi) abbia capito che persona sei e quanto vali. Anche in questa travagliata campagna elettorale ti sei distinto. Gli aggettivi non servono e mi hanno stufato. Bravo!!! E grazie.Stefania Crespi Mager Riccardo Mager ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Abbracciamo la ciclabile

La pista ciclabile è un asset straordinario per Sanremo, che ha contribuito a migliorare la qualità della vita dei sanremesi. Abbracciamo insieme la ciclabile domenica 16 giugno.

Ci ritroviamo alle 9:45 al Sud-Est per una breve pedalata insieme.

Grazie ai sanremesi per l'ampio consenso che hanno voluto dare alla nostra proposta civica. Domenica 23 e lunedì 24 giugno torniamo a votare Alessandro Mager per dare a Sanremo una amministrazione seria, competente, affidabile, slegata dai partiti. 

#sanremo #ballottaggio

Carica altro