La salute mentale dei giovani è una priorità

Durante l’incontro-dibattito dedicato alle tematiche riguardanti i giovani avvenuto ieri alla Mager Meeting Room di via Nuvoloni, il candidato Sindaco della coalizione civica per Sanremo Alessandro Mager ha ricevuto un importante endorsement e il sostegno da parte di due eminenti esperti medici nel campo della salute mentale: il Dott. Giuseppe Pili e il Dott. Roberto Ravera.
L’incontro, focalizzato sulle sfide e le problematiche che coinvolgono attivamente la gioventù della nostra comunità, ha evidenziato la necessità di affrontare con urgenza le questioni legate alla salute mentale dei giovani. In questo contesto, il Dott. Pili ed il Dott. Ravera hanno enfatizzato l’importanza di fornire risorse adeguate per la prevenzione e il trattamento dei disturbi mentali giovanili, sottolineando la crescente prevalenza di ansia, depressione e altri disturbi psicologici tra i giovani.
Alessandro Mager ha poi espresso la sua sincera gratitudine e stima nei confronti del Dott. Pili e e Dott. Ravera per il lavoro svolto nella nostra provincia. Mager si impegnerà a mettere al centro le tematiche giovanili e della salute mentale, promuovendo programmi mirati a garantire un ambiente favorevole allo sviluppo e all’inclusione dei giovani nella società, collaborando con le istituzioni educative, le organizzazioni giovanili e gli esperti del settore per creare programmi di sensibilizzazione e prevenzione mirati alla salute mentale.
Il Dott. Pili ha poi concluso leggendo una lettera, indirizzata al candidato sindaco Alessandro Mager.

Alessandro Mager Sindaco

#IOvotoMAGERPERCHè

Qui pubblicheremmo le motivazioni di coloro che avranno deciso di venire con me. Ascoltandole, magari vieni anche tu.
(in costruzione)

Social Feed

Facebook

2 days ago

Cara Sanremo,Ma ai giovani interessa ancora la politica? Con il candidato sindaco giusto sembra di sì.Nelle liste civiche che sostengono il candidato Mager, dopo tanto, si vede una folta schiera di Under-35 (22) che ricominciano a crederci. A credere che l’amministrazione sia uno strumento dove ogni decisione può avere un impatto sulla Città. La loro presenza non è solo un segnale di rinnovamento (o rinnamoramento), ma anche una promessa di un futuro che coinvolge ogni fascia d’età.E il loro entusiasmo, la dedizione e le idee sono la prova che non solo sono interessati alla politica, ma anche pronti a diventare un cuore pulsante della Sanremo del futuro. Ci sono speranza ed energia necessarie per costruire un domani migliore per tutti. Ma c’è anche passione, impegno e quella intraprendenza con cui ogni obiettivo può essere raggiunto.Cara Sanremo, forse questo è un segnale che la politica, guidata da valori giusti, ha ancora il potere di attrarre e coinvolgere.#sceglilepersone #magersindaco #veniteconme Sanremo al Centro Anima Sanremo Idea Sanremo - Mager Sindaco Forum Sanremo - Mager Sindaco ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

2 days ago

Vieni a trovarci al prossimo banchetto elettorale della coalizione civica per Sanremo Mager Sindaco: sabato 25 maggio, via Escoffier, ore 9:00-19:00.#sceglilepersone #VeniteConMe #magersindaco #sanremo #Sanremo2024 #banchettoelettorale ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

2 days ago

Sabato 8 e domenica 9 Giugno abbiamo insieme l’opportunità di determinare il futuro della nostra città. La città che amo, della quale non posso accettare che si parli male. E certamente non posso accettare che a farlo siano coloro che quando amministravano non hanno fatto nulla e che oggi prepotentemente si ripropongono.Sanremo ha bisogno di guardare avanti, non possiamo farla tornare indietro.Venite con me.#sceglilepersone #magersindaco #sanremo #sanremo2024 ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Vieni a trovarci al prossimo banchetto elettorale della coalizione civica per Sanremo Mager Sindaco: domenica 26 maggio, piazza San Siro, ore 9:00-13:00.

#sceglilepersone #veniteconme #magersindaco

Vieni a trovarci al prossimo banchetto elettorale della coalizione civica per Sanremo Mager Sindaco: sabato 25 maggio, via Escoffier, ore 9:00-19:00.

#sceglilepersone #veniteconme #magersindaco #sanremo #sanremo2024 #banchettoelettorale

Sabato 8 e domenica 9 Giugno abbiamo insieme l’opportunità di determinare il futuro della nostra città. La città che amo, della quale non posso accettare che si parli male…

Carica altro