Incontro con Consorzio Radiotaxi, proposte molto interessanti

Continuano gli incontri del candidato Sindaco Alessandro Mager con Associazioni, categorie, Reti di Impresa, organizzazioni sindacali, per conoscere più in profondità talune problematiche e progettare insieme gli interventi per una Sanremo migliore. Un incontro molto efficace ha avuto luogo mercoledì pomeriggio con i rappresentanti del Consorzio Radiotaxi Sanremo, guidati dal Presidente Franco De Lunghi, insieme a Giuseppe Sbezzo Malfei di Forum Sanremo.
I taxisti hanno esposto a Alessandro Mager le varie problematiche e proposte, tra le quali la convenzione con il Comune di Ospedaletti, la riduzione e la migliore gestione del traffico, le difficoltà di circolazione nel periodo del Festival, la creazione di una Commissione del traffico, i parcheggi del Casinò e di Piazza Colombo e una valutazione dei ritorni in base alle varie manifestazioni.
“Noi vorremmo solamente una maggiore collaborazione – ha spiegato De Lunghi – per far sì che il nostro lavoro si possa svolgere al meglio, al servizio del cittadino”.
Dopo aver preso atto delle preoccupazioni e delle proposte, molto interessanti, Alessandro Mager ha garantito la sua massima disponibilità all’ascolto, anche nel futuro, circa le esigenze del Consorzio Radiotaxi.

Alessandro Mager Sindaco

#IOvotoMAGERPERCHè

Qui pubblicheremmo le motivazioni di coloro che avranno deciso di venire con me. Ascoltandole, magari vieni anche tu.
(in costruzione)

Social Feed

Facebook

2 days ago

Cara Sanremo,Ma ai giovani interessa ancora la politica? Con il candidato sindaco giusto sembra di sì.Nelle liste civiche che sostengono il candidato Mager, dopo tanto, si vede una folta schiera di Under-35 (22) che ricominciano a crederci. A credere che l’amministrazione sia uno strumento dove ogni decisione può avere un impatto sulla Città. La loro presenza non è solo un segnale di rinnovamento (o rinnamoramento), ma anche una promessa di un futuro che coinvolge ogni fascia d’età.E il loro entusiasmo, la dedizione e le idee sono la prova che non solo sono interessati alla politica, ma anche pronti a diventare un cuore pulsante della Sanremo del futuro. Ci sono speranza ed energia necessarie per costruire un domani migliore per tutti. Ma c’è anche passione, impegno e quella intraprendenza con cui ogni obiettivo può essere raggiunto.Cara Sanremo, forse questo è un segnale che la politica, guidata da valori giusti, ha ancora il potere di attrarre e coinvolgere.#sceglilepersone #magersindaco #veniteconme Sanremo al Centro Anima Sanremo Idea Sanremo - Mager Sindaco Forum Sanremo - Mager Sindaco ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

2 days ago

Vieni a trovarci al prossimo banchetto elettorale della coalizione civica per Sanremo Mager Sindaco: sabato 25 maggio, via Escoffier, ore 9:00-19:00.#sceglilepersone #VeniteConMe #magersindaco #sanremo #Sanremo2024 #banchettoelettorale ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

2 days ago

Sabato 8 e domenica 9 Giugno abbiamo insieme l’opportunità di determinare il futuro della nostra città. La città che amo, della quale non posso accettare che si parli male. E certamente non posso accettare che a farlo siano coloro che quando amministravano non hanno fatto nulla e che oggi prepotentemente si ripropongono.Sanremo ha bisogno di guardare avanti, non possiamo farla tornare indietro.Venite con me.#sceglilepersone #magersindaco #sanremo #sanremo2024 ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Vieni a trovarci al prossimo banchetto elettorale della coalizione civica per Sanremo Mager Sindaco: domenica 26 maggio, piazza San Siro, ore 9:00-13:00.

#sceglilepersone #veniteconme #magersindaco

Vieni a trovarci al prossimo banchetto elettorale della coalizione civica per Sanremo Mager Sindaco: sabato 25 maggio, via Escoffier, ore 9:00-19:00.

#sceglilepersone #veniteconme #magersindaco #sanremo #sanremo2024 #banchettoelettorale

Sabato 8 e domenica 9 Giugno abbiamo insieme l’opportunità di determinare il futuro della nostra città. La città che amo, della quale non posso accettare che si parli male…

Carica altro