Imprese per Sanremo, Rolando prenda le distanze

“Siamo rimasti molto colpiti dalla presentazione della lista “Imprese per Sanremo” in appoggio al candidato sindaco Gianni Rolando.
A fianco del candidato sindaco che orgogliosamente si è definito il rappresentante della colazione dei partiti di destra, c’era tale Maurizio Pinto, presidente della sedicente “Imprese per Sanremo” che ha definito il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni “una lurida schifosa che fa becera e falsa propaganda”, il segretario della Lega e Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini “un pagliaccio che dovrebbe sputarsi in faccia”, il Presidente Giovanni Toti e Regione Liguria “pagliacci che fanno vomitare” e altri irripetibili insulti anche all’amministrazione comunale e pesanti attacchi alle associazioni di categoria.
Una aggressività impressionante e una serie di insulti sconcertanti che nulla hanno a che fare con l’epoca del covid, come qualcuno ha voluto provare a giustificare con imbarazzo.
La cosa che più ci ha lasciato sconcertati, però, è che a domanda di chiarimenti del giornalista in conferenza stampa, il candidato sindaco Rolando non solo non abbia ritenuto di porgere delle scuse alle istituzioni colpite da insulti così gravi, ma neanche ha condannato la cosa, limitandosi a dire con distacco che “non abbiamo controllato il passato, l’importante è che ci sia sintonia sul programma”.
Ma davvero il centrodestra dei partiti si è ridotto al punto di accettare certe dinamiche per una manciata di preferenze in più? Davvero i sostenitori di Rolando accettano tutto questo? Davvero è questo il messaggio che si vuole dare ai giovani che ci guardano?
Noi auspichiamo che pur con colpevole ritardo, il candidato Gianni Rolando prenda le distanze dalle affermazioni ingiuriose lanciate nei confronti del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e di altre istituzioni nazionali, regionali e locali e che prenda le distanze dagli autori di tali gravi insulti, ristabilendo un minimo di rispetto e decoro nel dibattito pubblico”.

Alessandro Mager Sindaco

#IOvotoMAGERPERCHè

Qui pubblicheremmo le motivazioni di coloro che avranno deciso di venire con me. Ascoltandole, magari vieni anche tu.
(in costruzione)

Social Feed

Facebook

5 days ago

Accogliamo con soddisfazione questo sondaggio. Una rilevazione che certifica la forte crescita della coalizione civica per Sanremo guidata da Alessandro Mager, andando a rispecchiare quanto riscontriamo ogni giorno parlando con i sanremesi. Crediamo che la città stia apprezzando la proposta del candidato sindaco Alessandro Mager, fatta di serietà, impegni concreti, pochi voli pindarici, zero polemiche e tanto lavoro. Consideriamo però questo sondaggio un punto di partenza, un ulteriore stimolo ad incrementare gli sforzi per raggiungere quanti più sanremesi possibili nei restanti due mesi di campagna elettorale, per spiegare loro come vogliamo migliorare Sanremo e quali azioni concrete intraprenderemo da giugno per realizzare questo cambiamento. Siamo sulla buona strada e siamo molto fiduciosi. ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

7 days ago

Con Maura Ghisi Anima Sanremo abbiamo incontrato oggi le società facenti parte della polisportiva Riviera 23. Erano presenti: Alice Frascarelli (Presidente Polisportiva Riviera 23), Cesare fagnani (Presidente Nuova Lega Pallavolo)Antonino ioppolo (Presidente Olimpia Basket)Claudio Frascarelli (Presidente Riviera dei Fiori).#VeniteConMe #magersindaco #Sanremo2024 #sanremo ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Alessandro Mager esprime vicinanza al Candidato Rolando per il fenomeno dello shitstorm. Il rispetto delle idee politiche altrui è fondamentale per la convivenza democratica. Purtroppo i social a volte danno voce a persone che non permettono un dialogo costruttivo.

Banchetto elettorale con Alessandro Mager e i candidati della coalizione civica per Sanremo: martedì 2 aprile dalle ore 9 alle 19 in Piazza Colombo. Ti aspettiamo per parlare di alcuni spunti del nostro programma.

#veniteconme #magersindaco #persanremo

Carica altro