Grazie per la recensione, sapremo fare meglio. Ma più rispetto per Sanremo, grazie

Circa l’articolo su Il Foglio “Fuori dall’Ariston c’è il nulla a Sanremo. Spostare il Festival altrove? Si può”, a firma Salvatore Merlo

Caro dottor Merlo,

Grazie per aver sottolineato le cose di Sanremo che non sono state di suo gradimento. La sua recensione ci permetterà di lavorare con ancora maggior foga e entusiasmo per migliorare ulteriormente. D’altronde non possiamo non farle rimarcare che la stragrande maggioranza di chi è venuto a Sanremo per il Festival ha profuso complimenti per la città, sottolineando i numerosi e profondi miglioramenti. Complimenti che  Sanremo riceve quotidianamente anche dai francesi della Costa Azzurra, come testimoniamo i numerosi reportages dei suoi colleghi d’Oltralpe. C’è ancora molto da lavorare, lo sappiamo, soprattutto sulle piccole cose, ma vedrà che con l’impegno e la tenacia che contraddistingue noi liguri di ponente sapremo fare col tempo ulteriori passi in avanti.
Per la sua prossima visita, la invito a porre più attenzione e a evidenziare anche le cose che funzionano. Scrivendo distrattamente come ha fatto, lei ha insultato tutta la città, sia coloro che hanno duramente lavorato per consentire agli ospiti di essere il più possibile a proprio agio, sia coloro che negli ultimi 70 anni hanno inventato questo evento e vi hanno investito tempo e energie. Un evento nazionale, per il quale tutto il Paese si ferma.
Sanremo e i suoi abitanti meritano più rispetto da parte di chi – come lei – arriva qui, spesato, per scrivere qualche articolo sul Festival e distrattamente riempie i box del suo giornale.
In fede
Avv. Alessandro Mager

Alessandro Mager Sindaco

#IOvotoMAGERPERCHè

Qui pubblicheremmo le motivazioni di coloro che avranno deciso di venire con me. Ascoltandole, magari vieni anche tu.
(in costruzione)

Social Feed

Facebook

5 days ago

Accogliamo con soddisfazione questo sondaggio. Una rilevazione che certifica la forte crescita della coalizione civica per Sanremo guidata da Alessandro Mager, andando a rispecchiare quanto riscontriamo ogni giorno parlando con i sanremesi. Crediamo che la città stia apprezzando la proposta del candidato sindaco Alessandro Mager, fatta di serietà, impegni concreti, pochi voli pindarici, zero polemiche e tanto lavoro. Consideriamo però questo sondaggio un punto di partenza, un ulteriore stimolo ad incrementare gli sforzi per raggiungere quanti più sanremesi possibili nei restanti due mesi di campagna elettorale, per spiegare loro come vogliamo migliorare Sanremo e quali azioni concrete intraprenderemo da giugno per realizzare questo cambiamento. Siamo sulla buona strada e siamo molto fiduciosi. ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

7 days ago

Con Maura Ghisi Anima Sanremo abbiamo incontrato oggi le società facenti parte della polisportiva Riviera 23. Erano presenti: Alice Frascarelli (Presidente Polisportiva Riviera 23), Cesare fagnani (Presidente Nuova Lega Pallavolo)Antonino ioppolo (Presidente Olimpia Basket)Claudio Frascarelli (Presidente Riviera dei Fiori).#VeniteConMe #magersindaco #Sanremo2024 #sanremo ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Alessandro Mager esprime vicinanza al Candidato Rolando per il fenomeno dello shitstorm. Il rispetto delle idee politiche altrui è fondamentale per la convivenza democratica. Purtroppo i social a volte danno voce a persone che non permettono un dialogo costruttivo.

Banchetto elettorale con Alessandro Mager e i candidati della coalizione civica per Sanremo: martedì 2 aprile dalle ore 9 alle 19 in Piazza Colombo. Ti aspettiamo per parlare di alcuni spunti del nostro programma.

#veniteconme #magersindaco #persanremo

Carica altro