Giornata mondiale della bicicletta, Sanremo ha un potenziale immenso

Ieri si è celebrata in tutto il mondo la Giornata mondiale della bicicletta, mezzo di trasporto intramontabile e con un ruolo fondamentale nella nuova mobilità urbana green e sostenibile.

Sanremo, con la sua straordinaria pista ciclabile e con i suoi collegamenti con l’entroterra, il Piemonte e la Francia, ha un potenziale immenso dal punto di vista turistico e ha tutte le carte in regola per diventare uno dei luoghi più apprezzati dagli amanti delle biciclette.

“Nel prossimo futuro – dichiara Alessandro Mager, candidato Sindaco della coalizione civica per Sanremo – per noi sarà importante valorizzare queste infrastrutture come meritano: per la ciclabile migliorare elementi come l’illuminazione e ottimizzare la ricucitura con la città; per l’entroterra, il Parco delle Alpi Liguri, il Piemonte e la Francia, migliorare i collegamenti anche grazie al rinnovamento delle vie del Sale, con il bando AlCoTra da 3 milioni di Euro cui partecipiamo insieme a Limone Piemonte e Mentone”.

Sanremo, capofila di 38 comuni, è e continuerà ad essere in prima linea per incentivare e far crescere l’uso della bicicletta.

Liste Civiche

Scopri i nomi dei candidati delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Alessandro Mager

Social Feed

Facebook

2 days ago

Alessandro MagerCaro papà,Questa sera sono felice perché credo che tutta Sanremo (o quasi) abbia capito che persona sei e quanto vali. Anche in questa travagliata campagna elettorale ti sei distinto. Gli aggettivi non servono e mi hanno stufato. Bravo!!! E grazie.Stefania Crespi Mager Riccardo Mager ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Abbracciamo la ciclabile

La pista ciclabile è un asset straordinario per Sanremo, che ha contribuito a migliorare la qualità della vita dei sanremesi. Abbracciamo insieme la ciclabile domenica 16 giugno.

Ci ritroviamo alle 9:45 al Sud-Est per una breve pedalata insieme.

Grazie ai sanremesi per l'ampio consenso che hanno voluto dare alla nostra proposta civica. Domenica 23 e lunedì 24 giugno torniamo a votare Alessandro Mager per dare a Sanremo una amministrazione seria, competente, affidabile, slegata dai partiti. 

#sanremo #ballottaggio

Carica altro