Forte sostegno dell’Ariston è ulteriore motivazione

“Desidero ringraziare tutte le sanremesi e i sanremesi che domenica pomeriggio hanno scelto di venire al Teatro Ariston per la convention di presentazione dei candidati della coalizione civica che sostiene la mia candidatura a Sindaco. Eravamo veramente in tantissimi. Purtroppo il Teatro Ariston non è riuscito a contenerci tutti e in molti hanno dovuto rinunciare. I 96 candidati delle 4 liste civiche (Anima, Forum Sanremo, Idea Sanremo, Sanremo al Centro) si sono stretti intorno a me. Ne abbiamo approfittato per ribadire alcuni concetti per noi fondamentali: prima di tutto ho ringraziato il Sindaco Alberto Biancheri per il lavoro svolto e per tutte le opere e le progettazioni che ci lascia; l’ho ringraziato anche per i 15 milioni di euro di avanzo d’amministrazione con cui il prossimo Sindaco, che – con il sostegno dei sanremesi – spero di essere io, potrà intervenire per realizzare numerosi interventi di manutenzione di cui la Città necessita; una situazione ben diversa da quella da lui trovata 10 anni fa, dopo soli 5 anni di amministrazione dei partiti del centro destra quando si ritrovò 8 milioni di debiti cui far fronte nell’immediato; sono gli stessi partiti e persone di cui nessuno ricorda una sola opera di rilievo, la raccolta differenziata al 27% e, soltanto l’inaugurazione delle opere messe in campo dall’amministrazione di Claudio Borea, anch’egli con noi all’Ariston domenica pomeriggio; sono tornato a parlare del progetto di trasformare Piazza Colombo in un Parco Urbano, con parcheggi per poter decongestionare Via Roma, arteria cruciale per il traffico citatdino, che necessita di una profonda riqualificazione; ho ribadito che non taglieremo, anzi aumenteremo, gli investimenti nel sociale; ho poi sottolineato la mia volontà di lavorare per ricostruire il clima di fiducia e di amore per la Città e tra i sanremesi e l’Amministrazione pubblica, io non posso accettare che si parli male della mia città; ho infine ribadito che sarò garante del buon funzionamento degli uffici, secondo quanto dice la nostra Costituzione, e che pretenderò da tutti qualcosa in più del semplice rispetto della Legge. Il forte sostegno e supporto dei sanremesi dell’Ariston mi ha ulteriormente motivato. A loro va il mio ringraziamento e quello dei 96 candidati delle mie liste”.

Alessandro Mager
Candidato Sindaco

Liste Civiche

Scopri i nomi dei candidati delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Alessandro Mager

Social Feed

Facebook

2 days ago

Alessandro MagerCaro papà,Questa sera sono felice perché credo che tutta Sanremo (o quasi) abbia capito che persona sei e quanto vali. Anche in questa travagliata campagna elettorale ti sei distinto. Gli aggettivi non servono e mi hanno stufato. Bravo!!! E grazie.Stefania Crespi Mager Riccardo Mager ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Abbracciamo la ciclabile

La pista ciclabile è un asset straordinario per Sanremo, che ha contribuito a migliorare la qualità della vita dei sanremesi. Abbracciamo insieme la ciclabile domenica 16 giugno.

Ci ritroviamo alle 9:45 al Sud-Est per una breve pedalata insieme.

Grazie ai sanremesi per l'ampio consenso che hanno voluto dare alla nostra proposta civica. Domenica 23 e lunedì 24 giugno torniamo a votare Alessandro Mager per dare a Sanremo una amministrazione seria, competente, affidabile, slegata dai partiti. 

#sanremo #ballottaggio

Carica altro