Festa della Repubblica: momento di riflessione e di rinnovamento del nostro impegno civile

Cari sanremesi,
oggi celebriamo una delle ricorrenze più importanti della nostra amata Italia: la Festa della Repubblica. Il 2 giugno del 1946, il popolo italiano, con un referendum storico, scelse la Repubblica come forma di governo, ponendo le basi per una nuova era di democrazia, libertà e giustizia.
In questo giorno, ricordiamo con orgoglio i valori fondanti della nostra Repubblica e l’impegno di coloro che hanno lottato per garantirci un futuro migliore. È un momento di riflessione e di rinnovamento del nostro impegno civile verso la comunità e il Paese.
Oggi parteciperò con grande orgoglio e senso di appartenenza alle celebrazioni organizzate dal Comune di Sanremo.
Sanremo, con la sua storia e la sua bellezza, è un esempio di come la diversità e la coesione possano convivere armoniosamente, contribuendo a creare una società inclusiva e prospera. Come candidato sindaco della coalizione civica, mi impegno a lavorare per una città che rispetti e valorizzi questi principi, promuovendo il benessere di tutti i cittadini.
Insieme, possiamo costruire una Sanremo che rispecchi i valori della nostra Repubblica: libertà, uguaglianza e solidarietà. Auguro a tutti voi una felice Festa della Repubblica, con la speranza che questo giorno ci ispiri a collaborare per il bene comune, mettendo al primo posto il futuro della nostra comunità.
Viva la Repubblica, viva Sanremo!

Alessandro Mager
Candidato sindaco della coalizione civica per Sanremo

Liste Civiche

Scopri i nomi dei candidati delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Alessandro Mager

Social Feed

Facebook

2 days ago

Alessandro MagerCaro papà,Questa sera sono felice perché credo che tutta Sanremo (o quasi) abbia capito che persona sei e quanto vali. Anche in questa travagliata campagna elettorale ti sei distinto. Gli aggettivi non servono e mi hanno stufato. Bravo!!! E grazie.Stefania Crespi Mager Riccardo Mager ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Abbracciamo la ciclabile

La pista ciclabile è un asset straordinario per Sanremo, che ha contribuito a migliorare la qualità della vita dei sanremesi. Abbracciamo insieme la ciclabile domenica 16 giugno.

Ci ritroviamo alle 9:45 al Sud-Est per una breve pedalata insieme.

Grazie ai sanremesi per l'ampio consenso che hanno voluto dare alla nostra proposta civica. Domenica 23 e lunedì 24 giugno torniamo a votare Alessandro Mager per dare a Sanremo una amministrazione seria, competente, affidabile, slegata dai partiti. 

#sanremo #ballottaggio

Carica altro