Alessandro Mager interviene sulla questione sondaggi

Non facciamoci distrarre da realtà parallele.
Cinque anni or sono sondaggi analoghi sono stati clamorosamente smentiti.

Non ho ancora ringraziato tutti coloro che hanno partecipato alla conferenza stampa del 12 gennaio, anche per i tanti messaggi ricevuti a sostegno del nostro progetto. Stiamo lavorando per formare una forte coalizione civica che possa dare le giuste risposte per la Sanremo del futuro.  

Ho avuto modo di ragionare con Sanremo al Centro, gli amici di Forum e l’associazione Anima. Stiamo formando un bel gruppo di lavoro e ritengo che non ci debbano essere oggi distrazioni derivanti da sondaggi che ricostruiscono scenari molto positivi solo per alcuni a scapito di altri. Giusto per creare nell’immaginario collettivo realtà parallele per attrarre consensi. Sondaggi analoghi furono realizzati 5 anni fa e il risultato finale li smentì clamorosamente, ribaltandone l’esito.

Io intendo proseguire il lavoro sul territorio per conoscerne le diverse realtà, discutere dei problemi reali e non di poltrone, portare ad esecuzione i progetti per le nostre frazioni, il centro e il fronte mare, la Pigna, le attività culturali, che sono in fase di realizzazione o sono stati progettati dall’Amministrazione Biancheri.

Insieme lavoreremo per Sanremo, per i sanremesi, con una squadra civica aperta, inclusiva e sincera
“.

Alessandro Mager

Alessandro Mager Sindaco

#IOvotoMAGERPERCHè

Qui pubblicheremmo le motivazioni di coloro che avranno deciso di venire con me. Ascoltandole, magari vieni anche tu.
(in costruzione)

Social Feed

Facebook

5 days ago

Accogliamo con soddisfazione questo sondaggio. Una rilevazione che certifica la forte crescita della coalizione civica per Sanremo guidata da Alessandro Mager, andando a rispecchiare quanto riscontriamo ogni giorno parlando con i sanremesi. Crediamo che la città stia apprezzando la proposta del candidato sindaco Alessandro Mager, fatta di serietà, impegni concreti, pochi voli pindarici, zero polemiche e tanto lavoro. Consideriamo però questo sondaggio un punto di partenza, un ulteriore stimolo ad incrementare gli sforzi per raggiungere quanti più sanremesi possibili nei restanti due mesi di campagna elettorale, per spiegare loro come vogliamo migliorare Sanremo e quali azioni concrete intraprenderemo da giugno per realizzare questo cambiamento. Siamo sulla buona strada e siamo molto fiduciosi. ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

7 days ago

Con Maura Ghisi Anima Sanremo abbiamo incontrato oggi le società facenti parte della polisportiva Riviera 23. Erano presenti: Alice Frascarelli (Presidente Polisportiva Riviera 23), Cesare fagnani (Presidente Nuova Lega Pallavolo)Antonino ioppolo (Presidente Olimpia Basket)Claudio Frascarelli (Presidente Riviera dei Fiori).#VeniteConMe #magersindaco #Sanremo2024 #sanremo ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Alessandro Mager esprime vicinanza al Candidato Rolando per il fenomeno dello shitstorm. Il rispetto delle idee politiche altrui è fondamentale per la convivenza democratica. Purtroppo i social a volte danno voce a persone che non permettono un dialogo costruttivo.

Banchetto elettorale con Alessandro Mager e i candidati della coalizione civica per Sanremo: martedì 2 aprile dalle ore 9 alle 19 in Piazza Colombo. Ti aspettiamo per parlare di alcuni spunti del nostro programma.

#veniteconme #magersindaco #persanremo

Carica altro