Al Museo Civico per sostenere e promuovere lo sviluppo della cultura e dei suoi luoghi

Insieme a Silvana Ormea (Sanremo al Centro) e a Chicca Dedali (Anima), il candidato sindaco della coalizione civica per Sanremo, Alessandro Mager, si è recato al Museo Civico di Sanremo, nell’ambito del tour di approfondimento delle realtà culturali della città.
Il Museo è un caleidoscopio, è un’istituzione, uno spazio in cui la città si mostra a beneficio di residenti e turisti, ma è anche un luogo di incontro, vocato alla condivisione. Il Museo deve essere accogliente e aperto a tutti, è un’occasione per costruire e fare comunità, per conoscere, riflettere e sperimentare. È un tempio per la cura e il nutrimento dell’anima.
“Il compito di un Amministratore è quello di sostenere e promuovere lo sviluppo della cultura e dei suoi luoghi e il valore fondamentale di una amministrazione locale si pesa in base agli investimenti culturali. Sanremo ha tante eccellenze e tante emergenze, la prossima amministrazione dovrà essere capace di valorizzare le prime e gestire al meglio le seconde”, ha dichiarato Alessandro Mager.

Liste Civiche

Scopri i nomi dei candidati delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Alessandro Mager

Social Feed

Facebook

2 days ago

Alessandro MagerCaro papà,Questa sera sono felice perché credo che tutta Sanremo (o quasi) abbia capito che persona sei e quanto vali. Anche in questa travagliata campagna elettorale ti sei distinto. Gli aggettivi non servono e mi hanno stufato. Bravo!!! E grazie.Stefania Crespi Mager Riccardo Mager ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Abbracciamo la ciclabile

La pista ciclabile è un asset straordinario per Sanremo, che ha contribuito a migliorare la qualità della vita dei sanremesi. Abbracciamo insieme la ciclabile domenica 16 giugno.

Ci ritroviamo alle 9:45 al Sud-Est per una breve pedalata insieme.

Grazie ai sanremesi per l'ampio consenso che hanno voluto dare alla nostra proposta civica. Domenica 23 e lunedì 24 giugno torniamo a votare Alessandro Mager per dare a Sanremo una amministrazione seria, competente, affidabile, slegata dai partiti. 

#sanremo #ballottaggio

Carica altro