A San Lorenzo e Rio Massè per rilevare diverse segnalazioni su cui intervenire una volta eletti

Prezioso incontro del candidato Sindaco della coalizione civica per Sanremo Alessandro Mager, insieme ai candidati Ester Moscato e Alessandro Sindoni (Anima), con diverse famiglie della zona di San Lorenzo e Rio Massè. Si è parlato della criticità degli asfalti (pratica già avviata, al momento non acora perfezionata) e degli sfalci che non vengono mai eseguiti.

È stato affrontato il discorso dell’edificio che un tempo ospitava le scuole, oggi abitato da alcune famiglie ucraine. L’idea degli abitanti della zona è di destinarlo in futuro a centro incontri e ricreativo, sia per i giovani che per gli anziani.

Si è poi discusso di alcune criticità del servizio di raccolta rifiuti, con particolare riferimento – come spesso accade nelle zone collinari – alla problematica degli abbandoni e alle modalità per evitarli o eventualmente reprimerli.

“Ci sono, come spesso accade – hanno sottolineato Mager, Moscato e Sindoni – diverse segnalazioni cui dovremo far fronte rapidamente una volta eletti, e altre che richiederanno più tempo. Come sempre ci siamo impegnati a fare tutto quanto necessario per avere un confronto continuo e risolvere il maggior numero possibile di emergenze, in accordo con le persone che abitano il quartiere”.

Liste Civiche

Scopri i nomi dei candidati delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Alessandro Mager

Social Feed

Facebook

2 days ago

Alessandro MagerCaro papà,Questa sera sono felice perché credo che tutta Sanremo (o quasi) abbia capito che persona sei e quanto vali. Anche in questa travagliata campagna elettorale ti sei distinto. Gli aggettivi non servono e mi hanno stufato. Bravo!!! E grazie.Stefania Crespi Mager Riccardo Mager ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

X

Abbracciamo la ciclabile

La pista ciclabile è un asset straordinario per Sanremo, che ha contribuito a migliorare la qualità della vita dei sanremesi. Abbracciamo insieme la ciclabile domenica 16 giugno.

Ci ritroviamo alle 9:45 al Sud-Est per una breve pedalata insieme.

Grazie ai sanremesi per l'ampio consenso che hanno voluto dare alla nostra proposta civica. Domenica 23 e lunedì 24 giugno torniamo a votare Alessandro Mager per dare a Sanremo una amministrazione seria, competente, affidabile, slegata dai partiti. 

#sanremo #ballottaggio

Carica altro